Bari & Dintorni

Alberto Salerno, marito di Maria Maionchi si scaglia contro Tiziano Ferro “”Non ci ha mai detto di essere gay”

La disputa tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi si intensifica: dichiarazioni e dettagli dal marito di Maionchi, Alberto Salerno.

Tensioni tra vecchi alleati

La recente disputa tra il cantante Tiziano Ferro e la sua ex manager Mara Maionchi è venuta alla luce con nuove dichiarazioni.

Alberto Salerno, marito di Mara e suo storico collaboratore, si è espresso sulle recenti accuse di ingratitudine mosse da Mara a Tiziano.

“Quello che Mara intendeva non era che Tiziano non ci avesse mai ringraziato, perché quello lo ha fatto, ma una telefonata una volta ogni morte di papa uno potrebbe anche farla per sapere almeno come stai,” ha spiegato Salerno, smentendo così le accuse di cattiva condotta morale nei confronti di Ferro.

Accuse di omosessualità e salute

Un punto controverso riguarda l’accusa, negata da Salerno, che lui e Mara avessero impedito a Ferro di fare coming out.

“Lui può dire quello che vuole ma non è assolutamente vero, anzi” afferma Salerno, “Noi lo avevamo invitato a raccontare quelli che potevano essere i suoi sentimenti, perché noi ci rendiamo conto di certe situazioni e siamo sempre stati abituati (…) Ma ricordiamoci anche che nei primi anni del 2000 non era così facile fare coming out e noi abbiamo sempre tentato di proteggerlo. Tant’è che lui ha fatto coming out anni dopo”.

Inoltre, Salerno discute anche l’aspetto della salute di Ferro, rivelando che avevano incoraggiato il cantante a perdere peso per motivi di salute.

La visione di Maionchi e la carriera di Ferro

Nell’articolo condiviso da Ferro, si suggerisce che Maionchi avesse spinto Ferro non solo a nascondere la sua omosessualità ma anche a perdere peso. Salerno conferma la questione del peso, “Pesava 111 chili e gli ho detto che doveva dimagrire perché a vent’anni non poteva pesare così tanto, era una situazione malata,” spiega.