Tragedia a Carpaneto: Michele Dallavalle perde la vita in un incidente stradale.
Michele Dallavalle, un uomo di 57 anni originario di Rivergaro ma residente a Carpaneto, in provincia di Piacenza, è stato tragicamente ucciso in un incidente stradale durante la notte. Mentre stava tornando a casa a piedi, è stato travolto da un’auto pirata. Un passante lo ha trovato a terra, agonizzante, a pochi metri dalla sua abitazione, poco prima della mezzanotte di sabato 27 aprile.
Dallavalle è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza, dove purtroppo è deceduto a causa dei gravi traumi subiti. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Fiorenzuola, che hanno immediatamente iniziato a raccogliere le prove e a esaminare le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona. Queste ultime hanno registrato una vettura che sfrecciava ad alta velocità vicino alla casa di Dallavalle poco prima dell’incidente.
Nonostante l’identificazione della vettura nelle immagini di sorveglianza, al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili. L’area dove è avvenuto l’incidente è periferica e generalmente tranquilla, il che complica le indagini. Gli investigatori stanno lavorando per determinare se l’incidente sia stato un tragico evento accidentale o un atto intenzionale, e nessuna ipotesi è esclusa finora. Le autorità stanno facendo appello a eventuali testimoni che potrebbero fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…