Loredana mentre va a trovare la madre, fa un incidente e muore, la mamma muore tre giorni dopo per troppo dolore
Una tragedia familiare a Musile di Piave vede la morte di madre e figlia a distanza di pochi giorni.
Tragico incidente e lutto familiare
Loredana Corona, 57 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre si dirigeva verso la casa di riposo dove era ricoverata sua madre, Domenica Loddo. L’incidente è avvenuto a Musile di Piave e ha visto coinvolta Loredana, che guidava la sua Fiat Panda. Si sospetta che un malore improvviso l’abbia colpita mentre era alla guida, causando la perdita di controllo del veicolo e l’inevitabile scontro con una Toyota Yaris proveniente dalla direzione opposta. Una terza auto, un SUV Chevrolet, ha tamponato i due veicoli già coinvolti nell’incidente.
Conseguenze e funerali
Loredana è stata trasportata prima all’ospedale Città del Piave di San Donà e successivamente all’Angelo di Mestre, dove è deceduta nella notte tra lunedì e martedì. I funerali si sono tenuti sabato 27 aprile nella chiesa di San Benedetto di Campalto. Tre giorni dopo il funerale di Loredana, anche sua madre Domenica è deceduta, forse a causa del dolore per la perdita della figlia. Le due donne avevano rispettivamente 57 e 83 anni.
Ricordo e solidarietà della comunità
La comunità locale ha ricordato Loredana come una persona sensibile e sempre disponibile, molto legata alla madre e costantemente impegnata a fornirle affetto e supporto, nonostante le numerose responsabilità. La sua scomparsa, seguita da quella della madre, ha lasciato un vuoto nella comunità che ha mostrato grande solidarietà nei confronti dei familiari. Loredana lascia dietro di sé il marito Paolo e i due figli, Lisa e Pierluigi, oltre al fratello Giovanni, con cui condivideva l’impegno nell’assistenza alla madre.