Bari & Dintorni

Giuseppe muore a 18 anni dopo 20 giorni d’agonia, vittima di un incidente stradale con la sua moto

Lutto nella comunità di Massa Finalese: il giovane Giuseppe Carrino muore dopo un incidente

Tragica perdita di un giovane promettente

Il 18enne Giuseppe Carrino, originario di Afragola e residente a Massa Finalese, è deceduto lunedì all’ospedale di Baggiovara, dove era ricoverato in terapia intensiva dal 5 aprile a seguito di un grave incidente stradale. Il tragico evento si è verificato mentre Giuseppe percorreva via Monte Bianco in moto, quando è avvenuto lo scontro con un’auto che lo ha sbalzato a diversi metri di distanza.

Comunità in lutto

La comunità locale, insieme alla squadra di calcio Junior Finale dove Giuseppe aveva giocato, esprime profondo cordoglio. “Dovremmo scrivere di calcio e divertimento e invece il sorriso ogni tanto si offusca e ci impone di pensare a quanto è preziosa la vita,” ha condiviso la società su Facebook, ricordando Giuseppe come un ragazzo a cui il destino ha negato la possibilità di crescere. Un pensiero speciale è rivolto anche al fratello Mimmo, ancora parte della squadra.

Ricordi e omaggi

Giuseppe, oltre a essere appassionato di calcio, praticava kickboxing e lavorava per la Titan, dopo una precedente esperienza in una azienda di ceramica. Era ben conosciuto e amato nella comunità per il suo spirito combattivo e la sua gentilezza. Gaetano Ferraresi, il suo maestro di kickboxing, lo ricorda come un giovane pieno di vita: “L’ho visto crescere, era davvero molto giovane quando ha iniziato a venire qui in palestra. Non ci sono parole a fronte di un dramma così grande”. Amici e conoscenti hanno lasciato numerosi messaggi di cordoglio, riflettendo sull’impatto che Giuseppe ha avuto nelle loro vite e sull’improvvisa perdita.