Tragico incidente stradale nell’area industriale di Jesce: due vittime
Lunedì pomeriggio si è verificato un gravissimo incidente stradale nell’area industriale di Jesce, non lontano da Matera, che ha causato la morte di due uomini di 46 e 48 anni. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 41, al confine tra Basilicata e Puglia, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud.
Le vittime, originarie di Pulsano e Palagianello in Puglia, viaggiavano a bordo di un’automobile che si è scontrata frontalmente con un autocarro Iveco. L’impatto è stato talmente violento che entrambi gli uomini sono morti sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, supportati da un’eliambulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare i due uomini.
Anche il conducente del camion è rimasto ferito nell’incidente, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. È stato trasportato all’ospedale “Madonna delle Grazie” per ricevere cure. I vigili del fuoco e la polizia Locale sono intervenuti per i rilievi del caso, al fine di chiarire la dinamica di questo tragico evento. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause precise dello scontro.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…