Il totonomi di Sanremo si infiamma: Claudio Cecchetto si autocandida scherzosamente
Il panorama dei possibili conduttori del prossimo Festival di Sanremo si arricchisce con una proposta inaspettata da parte di Claudio Cecchetto. Durante un’intervista concessa a MowMag, l’esperto del settore musicale e fondatore di Radio Deejay non ha perso l’occasione di scherzare sull’idea di una sua possibile partecipazione: “Potrebbero puntare sui due Cecchetto, padre e figlio, così hanno il boomer e il ragazzo,” ha detto Cecchetto, precisando subito che si trattava di una battuta.
Cecchetto ha anche commentato il recente addio di Amadeus alla Rai, criticando la tendenza a politicizzare gli eventi all’interno dell’azienda e sottolineando la necessità di una gestione più indipendente e meno influenzata da dinamiche esterne. “Questo è un problema aziendale,” ha osservato, esprimendo fastidio per le polemiche spesso infondate che seguono tali cambiamenti.
Nonostante le speculazioni, il futuro di Sanremo rimane avvolto nel mistero con molte voci e poche certezze. Tra i nomi che circolano c’è anche quello di Carlo Conti, considerato una “garanzia” per il festival. Parallelamente, Claudio Cecchetto ha elogiato Fiorello, descrivendolo come un “battitore libero” che non si lega a nessuno, se non ai progetti che ritiene validi.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…