Festival di Sanremo, Cecchetto si autocandida : “Potrebbero puntare su me e mio figlio”
Il totonomi di Sanremo si infiamma: Claudio Cecchetto si autocandida scherzosamente
Una sorpresa nel totonomi di Sanremo
Il panorama dei possibili conduttori del prossimo Festival di Sanremo si arricchisce con una proposta inaspettata da parte di Claudio Cecchetto. Durante un’intervista concessa a MowMag, l’esperto del settore musicale e fondatore di Radio Deejay non ha perso l’occasione di scherzare sull’idea di una sua possibile partecipazione: “Potrebbero puntare sui due Cecchetto, padre e figlio, così hanno il boomer e il ragazzo,” ha detto Cecchetto, precisando subito che si trattava di una battuta.
Le reazioni al passaggio di Amadeus e le prospettive future
Cecchetto ha anche commentato il recente addio di Amadeus alla Rai, criticando la tendenza a politicizzare gli eventi all’interno dell’azienda e sottolineando la necessità di una gestione più indipendente e meno influenzata da dinamiche esterne. “Questo è un problema aziendale,” ha osservato, esprimendo fastidio per le polemiche spesso infondate che seguono tali cambiamenti.
Un futuro incerto e il ruolo di Fiorello
Nonostante le speculazioni, il futuro di Sanremo rimane avvolto nel mistero con molte voci e poche certezze. Tra i nomi che circolano c’è anche quello di Carlo Conti, considerato una “garanzia” per il festival. Parallelamente, Claudio Cecchetto ha elogiato Fiorello, descrivendolo come un “battitore libero” che non si lega a nessuno, se non ai progetti che ritiene validi.