Ragazzina di 14 anni esce di casa per andare a scuola ma scompare nel nulla, l’appello disperato della madre
Preoccupazione a Novara per la scomparsa di una giovane ragazza
L’allontanamento improvviso
A Novara, la città è avvolta da un’atmosfera di ansia per la scomparsa di Jennifer, una ragazza di soli 14 anni. Sparita da mercoledì scorso, Jennifer è uscita di casa al mattino per recarsi a scuola, ma non è mai arrivata a destinazione. La sua famiglia, allarmata dall’assenza prolungata, ha iniziato le ricerche scoprendo che il telefono della madre, preso dalla ragazza, non dava segni di vita.
La denuncia e le indagini
La situazione è diventata più grave quando la famiglia, non avendo più notizie di Jennifer, ha deciso di presentare una denuncia di scomparsa alla Questura di Novara. “Jennifer ha preso il cellulare della mamma e non è andata a scuola,” ha detto la madre. La ragazza è stata vista l’ultima volta mentre si allontanava dalla fermata dell’autobus vicino alla stazione di Novara. Questo non è il primo episodio di allontanamento, ma la durata di questa assenza è insolitamente lunga.
Appelli e possibili piste
I parenti di Jennifer, preoccupati, hanno intensificato gli appelli sui social media e tramite la stampa locale. Secondo le ultime informazioni, Jennifer potrebbe aver raggiunto Milano, dove è stata localizzata l’ultima volta il suo telefono. Descritta come alta un metro e settanta con capelli neri e occhi castani, indossava una tuta della Nike azzurra con strisce bianche e un gilet nero. Un tatuaggio di un piccolo cuore con farfalla adorna il suo polso destro. La famiglia esorta chiunque abbia informazioni a contattare immediatamente le autorità.