Tragedia durante una festa di compleanno a Civitavecchia: ragazza in coma dopo una caduta
Un drammatico incidente ha turbato Civitavecchia questa notte, trasformando una festa di compleanno adolescente in una tragedia.
Una ragazza di diciassette anni è precipitata dalla passeggiata di Pirgo sul lungomare, cadendo in coma. “Era circa l’una e trenta di notte quando è scattato l’allarme da parte degli amici,” riportano le fonti locali. Subito dopo, è intervenuta un’ambulanza del 118, seguita da un trasporto in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.
La giovane è attualmente in coma farmacologico e è stata operata d’urgenza durante la notte per rimuovere un grave ematoma cerebrale. “Operata nella notte per rimuovere un grande ematoma celebrale creatosi a seguito della caduta nel vuoto,” confermano i medici.
La sua prognosi è riservata; ella rimane ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Il passaggio iniziale per l’ospedale San Paolo di Civitavecchia è stato fondamentale per le prime cure immediate.
I carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare le condizioni di lucidità della ragazza al momento della caduta.
“Da quanto si apprende sono già ascoltati molti dei ragazzi e delle ragazze presenti,” riferiscono le autorità. Nonostante la presenza di sbarre metalliche lungo il muretto di via Duca D’Aosta, dove è avvenuto l’incidente, un gesto volontario è stato escluso dalle indagini preliminari.
Considerato un tumore meno comune rispetto agli altri, quello alla tiroide non va comunque sottovalutato.…
Alberto Matano è un conduttore di grande successo Rai, ma a quanto ammonta il suo…
Non temere, potrai "facilmente" tornare in forma dopo le abbuffate natalizie. Ecco qualche utile consiglio…
Tante persone soffrono di mal di testa. Ma il fatto che sia un problema "comune"…
L'Alzheimer, uno dei mali peggiori dei nostri tempi. Ma una categoria di lavoratori sarebbe più…
La cultura gastronomica giapponese ha conquistato il palato degli italiani, trasformando il sushi in una…