Tragica scoperta a Marghera: il corpo di un camionista greco trovato in un tir.
Scoperta funesta a Marghera
Nella mattinata di domenica, nel parcheggio del supermercato Panorama di Marghera (Venezia), è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 61 anni all’interno del suo tir. Il veicolo, usato per lavoro, era parcheggiato in via Orsato dove il camionista, di origine greca, è stato rinvenuto nell’abitacolo. “Il cadavere si trovava nell’abitacolo del camion, che utilizzava per lavorare,” è stata la dichiarazione delle autorità.
Indagini e interventi immediati
Dopo la segnalazione, diversi soccorritori si sono mobilitati sul luogo del ritrovamento. “Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il Pm per gli accertamenti del caso,” hanno confermato le autorità. La segnalazione è stata fatta da operatori logistici locali, preoccupati per la mancanza di risposte dall’uomo, che non dava notizie da giorni alla sua azienda e risultava irreperibile. Il suo collega, allarmato dalla situazione, ha rintracciato il mezzo.
Cause del decesso e procedure future
Le autorità stanno indagando le cause della morte, che sembrano ricondurre a un malore improvviso. “Dalle prime indiscrezioni, la causa della morte sarebbe stata un malore improvviso,” riportano le fonti sanitarie. Nonostante non siano stati trovati segni di violenza sul corpo, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria di Venezia, che si prevede consegni il corpo ai familiari a breve.