Italia & Dintorni

Il mistero della malattia improvvisa, il ricovero per febbre alta, dopo tre giorni Gloria muore, aveva solo 30 anni

Tragica scomparsa di Gloria Baccellini: famiglia cerca risposte dopo febbre e arresto cardiaco.

Il mistero della malattia improvvisa La 30enne di Pontedera, Gloria Baccellini, è deceduta in circostanze misteriose all’ospedale di Cisanello. Tre giorni di febbre alta hanno preceduto un malore improvviso che ha portato Gloria al decesso. Nonostante fosse stata visitata da un medico nei giorni antecedenti la sua morte, non c’erano indicazioni di una possibile tragedia imminente. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, i familiari sono sconvolti e cercano risposte.

Accertamenti in corso e intervento urgente

Dopo il decesso, il corpo di Gloria è stato trasferito al reparto di Medicina legale per un’autopsia che si spera possa fare luce sulle cause della sua morte. Originariamente portata al pronto soccorso di Pontedera a seguito del malore, Gloria ha subito un arresto cardiaco. Nonostante il rapido trasferimento all’ospedale di Cisanello e un’operazione al cuore in cardiochirurgia, la giovane non è sopravvissuta, rimanendo in vita solo grazie all’assistenza di macchinari.

La reazione della famiglia

La comunità di Pontedera è stata profondamente toccata dalla perdita di Gloria, descritta come una ragazza vivace e amante della vita all’aria aperta. La sua famiglia, devastata, ha insistito per l’autopsia. “Lo facciamo per noi, per sapere cosa è successo,” ha dichiarato un familiare. I funerali si terranno non appena sarà possibile riportare il corpo a Pontedera per l’ultimo saluto, dopo che saranno stati completati gli accertamenti medico-legali necessari.