La rockstar italiana Loredana Bertè ha stupito tutti con il suo brano “Pazza” durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, ottenendo il primo posto nella classifica provvisoria.
Ci erano state avanzate indicazioni sulla potenza del brano di Loredana Bertè, e ora possiamo dire che questi suggerimenti si sono rivelati veritieri. Il suo singolo “Pazza” ha davvero colpito, è un manifesto della personalità dell’artista che ha saputo rapire fin dal primo ascolto. Il fatto che la Bertè abbia raggiunto il primo posto in classifica alla prima serata del Festival di Sanremo 2024 definitivamente conferma la forza del suo brano.
Nel corso di un’intervista rilasciata nel pomeriggio precedente alla serata sanremese, Loredana ha parlato del suo brano e ha confessato cosa pensa prima di entrare in scena: “Come sto? Posso dirti che c’è tanta ansia, sì, ansia, ansia. Non vedo l’ora che arrivi sabato, poi che paura. Però sono contenta. Io volevo esserci, perché Amadeus è veramente bravo. Non volevo mancare e volevo far parte di questo quadretto carino. La canzone mi rispecchia molto ed è davvero personale, perché parla di me. Cosa dice? Che sono pazza e lo sanno tutti del resto. È una vita sulle montagne russe, tra su e giù. L’emozione c’è ed è tanta, prima di scendere le scale c’è il terrore. A chi penserò prima di salire sul palco? A Mimì, è sempre nei miei pensieri. Questo palco lo abbiamo calcato insieme. Le dico ‘Mimì dammi una mano tu se puoi’. Ma non voglio piangere adesso. Ciao Alberto, sai che ti adoro, vorrei tanto essere lì con te adesso“.
A seguito del trionfo nella classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2024, Loredana Bertè ha voluto ringraziare i giornalisti che l’hanno posizionata al primo posto con le seguenti parole: “Grazie a tutta la stampa che mi ha regalato questo sogno! So che la classifica é parziale, ma ancora non ci credo. Vi amo“.
Un primo successo sicuramente meritato, visto che il pezzo “Pazza” risulta essere tra le canzoni più apprezzate di questa edizione del Festival di Sanremo.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…