Scoppia la polemica ad Uomini e Donne: Aurora Tropea fa una rivelazione shock su Alessandro
Nel famoso show Mediaset Uomini e Donne, Aurora Tropea ha fatto una sorprendente affermazione su Alessandro Vicinanza, scatenando la polemica in studio.
Fuochi d’artificio in studio: Aurora rivela che Alessandro starebbe bene economicamente
Nella recente puntata del popolare dating show di Mediaset, Alessandro Vicinanza è di nuovo finito sotto i riflettori.
Alessandro ha conosciuto una nuova dama pochi giorni fa, suscitando inevitabili polemiche a causa delle obiezioni di Roberta Di Padua e Cristina Tenuta.
A spezzare una lancia in suo favore è intervenuta Aurora Tropea, che ha inizialmente espresso dubbi sulla repentina infatuazione di Cristina per Alessandro, ipotizzando poi che l’interesse di Cristina potrebbe essere alimentato dalla presunta buona situazione economica di Alessandro. “Te sei attratta da qualcos’altro da Alessandro…Dai!”, ha affermato.
Le reazioni alla rivelazione di Aurora: Maria De Filippi tra sorpresa e imbarazzo
L’affermazione di Aurora Tropea ha scatenato un’ondata di reazioni a Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi non ha nascosto il suo imbarazzo di fronte alle parole della dama, sottolineando quanto sia pesante insinuare certe cose: “Non è proprio una cosa leggerissima eh…Fare quel gesto vuol dire ‘soldi’…”. Anche Roberta Di Padua ha difeso Cristina Tenuta, criticando l’ipotesi di Aurora:
“Anche nei confronti di Cristina non è mica una cosa bella da dire eh…Noi ‘ci campiamo da sole’…Magari sarai tu alla ricerca di queste cose…”
Anche Gianni Sperti ha rilasciato commenti critici sulla posizione di Aurora.
Ida Platano prende le difese di Alessandro: Aurora al centro delle polemiche
La tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, è intervenuta nella discussione, difendendo l’onorabilità di Alessandro Vicinanza, con il quale ha avuto una passata conoscenza diretta. Ha negato le insinuazioni sulla sua ricchezza, affermando che durante le vacanze insieme hanno sempre diviso le spese:
“Tutti i miei viaggi me li sono sempre pagati da sola…Io ho fatto regali a lui e lui li ha fatti a me…Qua nessuno è ricco…”
Alessandro ha confermato il suo punto di vista, sottolineando di aver sempre diviso le spese durante le vacanze: “Io devo riconoscere a Ida che è anche una donna molto generosa…”. La conduttrice Maria De Filippi è intervenuta con un monito finale a Aurora: “Immagino che non sia il tuo pensiero, ma sembra quasi che una donna debba andare con un uomo per un interesse economico…Non vedo perchè non possa essere il contrario, e inoltre non mi risulta…”. Aurora ha concluso la discussione affermando di essere stata fraintesa.