Fiordaliso lascia il Grande Fratello: “Non ce la faccio più”
La cantante Fiordaliso lascia il Grande Fratello, a causa del peso che la separazione dai suoi cari le sta provocando.
Una decisione che ha lasciato tutti perplessi
Alfonso Signorini è rimasto sorpreso quando, dopo un acceso confronto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, ha avuto una conversazione con Fiordaliso, la popolare concorrente del reality show di Mediaset. Fiordaliso ha annunciato improvvisamente la sua volontà di lasciare la casa più vista d’Italia.
“Non ce la faccio più Alfonso…Ho voglia di aria…Una giornata ormai è molto pesante e mi sono resa conto di non riuscire a dare più niente ai ragazzi…”
Ha confessato che non riesce più a tollerare l’isolamento e la lontananza dai suoi affetti più profondi.
La reazione dei coinquilini alla notizia del ritiro di Fiordaliso
Alfonso Signorini ha chiesto a Fiordaliso di comunicare la sua scelta ai coinquilini, dando origine a un momento molto emotivo. Nonostante il suo impegno nel Grande Fratello e l’esperienza acquisita su Canale 5, la cantante ha espresso la sua decisione di lasciare il reality.
“Io vi lascio ragazzi…Allora io vi amo moltissimo, ma non ce la faccio più a stare qua dentro…Devo uscire, anche se mi sembra di tradirvi…Non so neppure come dirvelo…”
I concorrenti sono rimasti senza parole, rivelando tutta la loro amarezza per la notizia.
Fiordaliso spiega la ragione della sua decisione unilaterale
In un ulteriore colpo di scena, Fiordaliso ha svelato ai concorrenti del Grande Fratello perché ha deciso di non confidare a nessuno la sua intenzione di lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà:
“Avevo paura che qualcuno potesse farmi cambiare idea…E non volevo…Stamattina avevo pure dolori dappertutto perchè la tensione non mi fa stare bene…”
Tra le rassicurazioni che avrebbe atteso i concorrenti fuori dalla Casa e le intense dimostrazioni di affetto tra lei e i coinquilini, Fiordaliso ha definitivamente lasciato il Grande Fratello.