Momento di grande paura a Sanremo dopo un allarme bomba anonimo che ha obbligato alla rapida evacuazione di cantanti e partecipanti dell’evento.
In serata a Sanremo è scattato un allarme bomba che ha causato gran panico.
L’allarme è iniziato dopo una telefonata anonima pervenuta durante una cena organizzata da Radio Mediaset a Villa Nobel a cui stavano partecipando molti dei cantanti protagonisti del festival trasmesso su Rai1.
Non appena è scattato l’allarme bomba, è stata ordinata l’evacuazione dei presenti.
Le cause del rapido sgombero di Villa Nobel sono ancora poco chiare, ma sembra che una telefonata anonima al commissariato abbia fatto riferimento alla presenza di un ordigno.
Tra i cantanti presenti c’erano i The Kolors, Emma, Geolier, Alessandra Amoroso, Mr. Rain, La Sad, Ghali e Giuliano Sangiorgi.
Il panico dei primi momenti si è progressivamente attenuato, con diversi cantanti che hanno utilizzato i social per rassicurare i fan.
Villa Nobel, sede degli eventi di Radio Mediaset tra cui Radio 105, Radio Subasio e altri, prende il nome dal famoso scienziato e imprenditore Alfred Nobel, che la occupò alla fine dell’800.
Non si hanno al momento altri dettagli sull’allarme bomba a Sanremo, ma non c’è dubbio che se ne scoprirà di più nelle prossime ore. Questa 74esima edizione del festival inizia, intanto, in maniera inattesa.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…