Martina Colombari rivela di essersi sottoposta ad un’operazione d’urgenza, spiegando la sua assenza dai social e rassicurando i suoi follower.
In una recente comunicazione, Martina Colombari ha rivelato ai suoi numerosi seguaci la ragione della sua improvvisa assenza dai social network.
La showgirl, amata e seguita da molti, è stata al centro di preoccupazioni e speculazioni dopo giorni di silenzio.
“Mi sono operata d’urgenza”, ha affermato Colombari direttamente dal letto d’ospedale, rompendo il silenzio e dissipando i dubbi dei fan.
La preoccupazione per la showgirl è cresciuta quando anche il marito, Billy Costacurta, non è apparso in televisione come di consueto.
Tuttavia, l’attesa dei fan è stata ricompensata quando Colombari ha condiviso la buona notizia del suo imminente ritorno a casa. “Oggi mi dimettono per fortuna”, ha detto, rassicurando i suoi seguaci sul suo stato di salute. Ha poi descritto l’improvviso peggioramento che l’ha portata all’ospedale Ceccarini a Riccione, dove è stata sottoposta all’operazione.
Nonostante il momento di tensione, Colombari ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto, lodando lo staff dell’ospedale per l’eccellente cura.
“Sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione”, ha condiviso, illustrando il suo ringraziamento per lo staff medico. Con la salute in via di ripresa, Colombari si prepara a riprendere la sua vita con rinnovato entusiasmo, sebbene non sia escluso un periodo di riposo prima di tornare alla frenetica routine quotidiana.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…