Emanuel Lo a Verissimo svela un retroscena sulla rottura con Giorgia
L’intervista a Emanuel Lo su Verissimo svela retroscena sulla separazione da Giorgia e tensioni con la collega Alessandra Celentano.
Le ragioni della separazione
Emanuel Lo, noto insegnante di hip hop di Amici, è tornato a Verissimo per un’intervista che ha toccato diversi aspetti della sua vita privata.
Grande attenzione è stata riservata alla relazione duratura tra Emanuel Lo e Giorgia, durata vent’anni e arricchita da un figlio adolescente.
Durante l’intervista, Lo ha rivelato che ci sono stati periodi in cui lui e Giorgia si sono allontanati. Alla domanda sulla causa della rottura da parte di Silvia Toffanin, Lo ha risposto: “Alcune volte fa proprio bene lasciarsi”. Ha poi aggiunto che spesso non si interrompe una relazione per mancanza di amore, ma perché alcune dinamiche all’interno della coppia non funzionano e si fa fatica ad ammettere di aver sbagliato.
L’equilibrio ritrovato dopo la separazione
Il momento più toccante è stato quando Lo ha narrato dell’incrocio dei destini tra lui e Giorgia dopo un periodo di separazione durato quasi un anno. “E’ stato proprio bello ritrovarsi perché ci siamo riconosciuti un’altra volta, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non se ne era mai andato”, ha confessato l’insegnante dell’ammirato talent di Canale 5, Verissimo. Emanuel Lo ha rassicurato tutti riguardo al presente della coppia, che ha trovato un equilibrio e si supporta a vicenda.
Frecciate a una collega di Amici
L’intervista ha dato spazio anche ai conflitti tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano, molto noti al pubblico di Canale 5. Lo ha risposto alle affermazioni frequenti di Celentano, che spesso sostiene che “il mondo della danza sa”, quasi a indicare l’estrema oggettività e l’universalità della sua visione. L’insegnante di hip hop ha ribattuto che il mondo della danza è variegato e composto da molte sfaccettature. Infine, ha lanciato una frecciatina alla collega affermando: “Bisognerebbe capire questo mondo realmente dove sta andando”. Lo «scontro» è però costruttivo secondo gli esperti, in quanto contribuisce a diffondere differenti visioni della danza.