Bari & Dintorni

Anna Falchi sommersa dalle critiche si scusa con Jannik Sinner “Non sono nessuno per criticare un campione”

Anna Falchi si scusa pubblicamente per le sue dichiarazioni su Jannik Sinner, ritrattando le critiche sulla sua personalità e impegno sportivo.

Anna Falchi rettifica le sue parole su Jannik Sinner

Dopo la controversia suscitata a La Vita in Diretta, Anna Falchi si è sentita in dovere di rettificare le sue dichiarazioni su Jannik Sinner.

Ha chiarito che non era sua intenzione etichettare Sinner come “freddo” a causa delle sue origini. “Lungi da me dal dire che lui è freddo soprattutto per la provenienza”, ha dichiarato Falchi, sottolineando la propria metà finlandese e ribadendo il suo rispetto per il campione di tennis.

Le scuse di Anna Falchi: “Dispiaciuta e Ignorante”

Scegliendo Instagram come piattaforma per le sue scuse, Anna Falchi ha espresso rammarico per le sue affermazioni.

Ha ammesso la propria ignoranza nel campo dello sport e ha espresso dispiacere per essere stata associata negativamente a Sinner. “Volevo scusarmi con tutti anche per la mia ignoranza che va sottolineata”, ha detto.

Contesto delle dichiarazioni di Anna Falchi su Sinner

Prima delle sue scuse, Anna Falchi aveva criticato gli impegni di Sinner e la sua decisione di non partecipare a Sanremo per mantenere la concentrazione sportiva.

Le sue osservazioni ironiche sulla prossima partecipazione di Sinner agli Internazionali di Roma erano state viste come poco informate riguardo al calendario e agli impegni dell’atleta. Questa gaffe ha portato alla necessità di una rettifica pubblica e scuse, ora effettuate da Falchi.