Karina Cascella aspra critica a Ilary Blasi: “Non ci crede nessuno che andava a Milano solo per un caffè”
Karina Cascella sfoga la sua frustrazione riguardo la continua esposizione mediatica di Ilary Blasi, criticando il suo comportamento post-divorzio e le presunte frequentazioni.
Sfogo di Karina Cascella su Instagram: critiche a Ilary Blasi
Karina Cascella si esprime fortemente nelle sue storie di Instagram riguardo Ilary Blasi e la sua presunta frequentazione con Cristiano Iovino. “Ilary non è una santa”, afferma Cascella, criticando la showgirl per la sua sovraesposizione mediatica. Accusa Blasi di aver lucrato sul suo divorzio, dicendo: “Ora qualche soldarello te lo sei guadagnato con la serie tv, le interviste, avanti e indietro… E ora basta!”.
Karina Cascella: “Ci avete ucciso la salute” con il caso Blasi-Totti
Karina Cascella si dice stanca della costante attenzione mediatica sul divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Critica la creazione di libri e serie TV sul divorzio, esprimendo esasperazione: “Non è che stiamo parlando della Regina Elisabetta e del consorte – si potrà scrivere libri e serie tv e interviste tutti i giorni, ovunque, radio, televisioni, per parlare del divorzio? Ci avete ucciso la salute!”.
Reazioni e difese: Cascella contro la “Santificazione” di Ilary Blasi
L’ex opinionista di Uomini e Donne prosegue con il suo sfogo, criticando coloro che lodano Ilary Blasi:
“Ma brava di cosa? Ma brava perché? Che ha fatto di così straordinario?”.
Inoltre, Cascella sottolinea con sarcasmo il supporto degli utenti nei confronti di Blasi, riferendosi a loro come “paladine della giustizia”. Conclude con un tono di disapprovazione verso la continua attenzione mediatica su Blasi, dicendo: “Ci hai ucciso. Ci avete sfrantumato”.