“I cani di Sandra Milo soffrono, “Dolore e disperazione dopo la scomparsa dell’attrice”
Dopo la scomparsa di Sandra Milo, i suoi cani Jim e Lady manifestano un profondo dolore, come descritto dalla figlia Azzurra su Instagram.
Il dolore Inespresso di Jim e Lady
La scomparsa di Sandra Milo, avvenuta il 29 gennaio, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nella vita dei suoi cari ma anche in quella dei suoi amati cani, Jim e Lady.
Azzurra Milo, figlia dell’attrice, ha condiviso su Instagram la struggente reazione dei due cani alla perdita della loro padrona. “Jim ti appoggiava con delicatezza il muso sulle gambe, quando ti sedevi in poltrona, e tu lo accarezzavi dolcemente mentre Lady in modo discreto ti leccava la mano”, racconta Azzurra, illustrando il legame speciale che univa i cani alla loro padrona.
La sofferenza continua dei fedeli amici a Quattro Zampe
Anche dopo la morte di Sandra Milo, i suoi cani continuano a manifestare il loro dolore. Azzurra descrive come Jim conservi gelosamente un pupazzo regalato dall’attrice, e come Lady cerchi la presenza di Sandra Milo guardando verso l’orizzonte marino.
“Ora Jim non si separa dal pupazzo che gli hai regalato e conserva ancora il tuo odore e Lady ti cerca con lo sguardo nella linea in cui il mare si incontra col cielo”, condivide la figlia, mostrando quanto profondo fosse il legame tra gli animali e l’attrice.
Impegno di Azzurra a prendersi cura di Jim e Lady
Azzurra assicura che prenderà cura di Jim e Lady, i greyhound che erano stati un regalo della madre. “Avrò sempre cura di Jim e Lady che sono i miei greyhound”, afferma Azzurra, sottolineando che il legame tra Sandra Milo e i suoi cani era unico e speciale.
La figlia ricorda con affetto le parole della madre: “fra tutti i cani che hanno riempito la tua vita, fossero i più garbati, i più educati, i più dolci”.