Due giovani di 23 anni sono morti e uno è rimasto ferito in un incidente stradale a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dopo che la loro auto si è schiantata contro un pilastro.
Un drammatico incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. Due giovani di 23 anni, identificati come il conducente G.F. e la passeggera M.G., hanno perso la vita in seguito allo schianto della loro Fiat 500 contro un pilastro in cemento.
“L’urto, la cui dinamica non è stata ancora accertata, è stato fatale per il conducente G.F. e per la passeggera accanto M.G.”
A causa dell’impatto devastante, il passeggero G.F., che occupava il sedile posteriore, è stato trasportato in codice rosso agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.
“Si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Palmi per estrarre dalle lamiere contorte i tre occupanti.” Per due dei giovani, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
I tre giovani, rientrando da una festa di compleanno, viaggiavano a bordo di una Y10. “La vettura stava percorrendo una strada del centro abitato di Rosarno quando si è schiantata contro il pilastro.”
Ora spetta ai carabinieri accertare se il conducente procedesse a velocità eccessiva o fosse sotto l’influenza di alcol o sostanze stupefacenti.
Una delle vittime, la ragazza, era colei che aveva appena festeggiato il suo compleanno, mentre il ferito è il cugino del conducente.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…