Italia & Dintorni

Incidente nella notte, due 23enni muoiono schiantandosi contro un pilastro dopo una festa di compleanno, una era la festeggiata

Due giovani di 23 anni sono morti e uno è rimasto ferito in un incidente stradale a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dopo che la loro auto si è schiantata contro un pilastro.

Notte di terrore: incidente mortale a Rosarno

Un drammatico incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. Due giovani di 23 anni, identificati come il conducente G.F. e la passeggera M.G., hanno perso la vita in seguito allo schianto della loro Fiat 500 contro un pilastro in cemento.

“L’urto, la cui dinamica non è stata ancora accertata, è stato fatale per il conducente G.F. e per la passeggera accanto M.G.”

Operazioni di soccorso e sopravvissuto in gravi condizioni

A causa dell’impatto devastante, il passeggero G.F., che occupava il sedile posteriore, è stato trasportato in codice rosso agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.

“Si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Palmi per estrarre dalle lamiere contorte i tre occupanti.” Per due dei giovani, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Indagini in corso, ricerca di causa

I tre giovani, rientrando da una festa di compleanno, viaggiavano a bordo di una Y10. “La vettura stava percorrendo una strada del centro abitato di Rosarno quando si è schiantata contro il pilastro.”

Ora spetta ai carabinieri accertare se il conducente procedesse a velocità eccessiva o fosse sotto l’influenza di alcol o sostanze stupefacenti.

Una delle vittime, la ragazza, era colei che aveva appena festeggiato il suo compleanno, mentre il ferito è il cugino del conducente.