Thimoty Dal Bello, 16 anni, è deceduto dopo un incidente stradale causato da un anziano di 92 anni. La comunità è scossa, sollevando interrogativi sulla sicurezza stradale e sull’idoneità alla guida in età avanzata.
A Casella D’Asolo, una domenica pomeriggio si è trasformata in tragedia.
Thimoty Dal Bello, un ragazzo di soli 16 anni, è stato travolto da un’auto guidata da Angelo Fantato, 92 anni, che ha avuto un malore alla guida.
L’incidente, avvenuto in via Muson sulla Provinciale 6, ha visto l’improvviso scontro tra l’auto e tre motorini, guidati da adolescenti, incluso Thimoty.
Mentre il 92enne è deceduto sul colpo, Thimoty e gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale, dove, nonostante gli sforzi dei medici, Thimoty è purtroppo deceduto due giorni dopo, martedì 30 gennaio.
L’incidente ha lasciato la città di Casella D’Asolo in profondo lutto e ha sollevato seri interrogativi sulla sicurezza stradale, in particolare riguardo alla guida in età avanzata.
Gli amici di Thimoty hanno espresso forte indignazione e dolore, sottolineando la necessità di regolamentazioni più stringenti per la guida degli anziani.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…