Un ragazzo di 16 anni è tragicamente deceduto dopo uno scontro in motorino con un’automobile a Lissone, con le indagini in corso per stabilire la causa esatta dell’incidente.
Sabato sera, 27 gennaio, si è verificato un tragico incidente stradale a Lissone, in provincia di Monza e Brianza, che ha visto coinvolto un ragazzo di 16 anni, R.V., originario di Macherio.
Il giovane, in sella al suo motorino, si è scontrato con un’automobile guidata da un uomo di settant’anni, causando un volo di diversi metri e un impatto fatale sull’asfalto.
Nonostante i tempestivi soccorsi e il successivo ricovero ospedaliero, i medici non sono riusciti a salvare la vita dell’adolescente.
L’incidente si è verificato in via Di Vittorio intorno alle 20.30. Subito dopo lo scontro, gli operatori del 118 sono stati allertati e sono intervenuti prontamente. R.V., ex atleta dei Roller Macherio e studente dei Salesiani, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza.
Nonostante due giorni di cure, il giovane non è sopravvissuto a causa delle gravi ferite riportate. La sera stessa, i carabinieri della compagnia di Desio hanno iniziato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità, focalizzandosi su una possibile mancata precedenza.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…