Bari & Dintorni

L’attrice Shannen Doherty ha una nuova speranza, la terapia sta funzionando contro il cancro “Lo definisco un miracolo”

Shannen Doherty, affrontando un tumore al quarto stadio, ha recentemente rivelato un inaspettato miglioramento grazie alla sua nuova terapia, ridando speranza a sé e ai suoi fan.

Dalla disperazione alla speranza, il cambio di rotta di Shannen Doherty

Pochi giorni fa, Shannen Doherty, nota per il suo ruolo in “Beverly Hills 90210”, aveva condiviso notizie sconvolgenti riguardo alla sua salute.

Lottando contro un tumore avanzato con metastasi alle ossa e al cervello, l’attrice aveva iniziato a organizzare il proprio funerale. “Sto organizzando il mio funerale, mi resta poco tempo. Farò una lista degli invitati”, aveva dichiarato con dolore. Ma oggi, le sue ultime dichiarazioni portano una luce di speranza.

Il miracolo della nuova terapia

Nel suo recente podcast, Doherty ha rivelato che la nuova cura che sta seguendo sta mostrando risultati positivi, contro ogni aspettativa.

“Dopo quattro trattamenti non abbiamo visto davvero alcuna differenza e tutti volevano che cambiassi. E io ho pensato, ‘Continueremo con questo e vedremo’.

Dopo il sesto o il settimo trattamento, abbiamo visto davvero la rottura della barriera emato-encefalica”, ha condiviso l’attrice.

Questo progresso le ha dato nuove ragioni per credere in un futuro migliore.

Vivere ogni giorno con speranza

Nonostante la diagnosi inizialmente scoraggiante, Shannen Doherty ha scelto di affrontare ogni giorno con positività e speranza.

“Ogni giorno è un dono… Posso morire oggi, posso morire tra 20 anni, non lo so.

Ma tutto quello che posso fare è vivere ogni giorno nel modo più positivo possibile”, afferma Doherty, dimostrando un’incredibile forza di spirito di fronte a una sfida così ardua.