Durante la puntata di VivaRai2 del 26 gennaio, Amadeus ha annunciato i duetti del Festival di Sanremo in una divertente videochiamata, mentre Fiorello ha ironizzato su vari argomenti di gossip, da Ilary Blasi a Chiara Nasti.
In una mattinata ricca di annunci nel programma VivaRai2, Amadeus ha fatto la sua comparsa in videochiamata, prima dal letto del suo albergo e poi durante la colazione in pigiama, per ufficializzare i duetti del prossimo Festival di Sanremo.
“Un seratone, Ama. Prevedo che finirà per le 6 del mattino, con noi che andremo in onda dopo…”, ha commentato scherzosamente Fiorello, anticipando una notte lunga e ricca di sorprese.
La puntata non si è limitata alla musica: Fiorello ha portato alla luce anche il gossip del momento.
In particolare, le vicende che riguardano Ilary Blasi. “C’è la versione di Iovino, ‘con Ilary incontri intimi'”, ha detto Fiorello, aggiungendo in modo scherzoso:
“Ma i personal trainer sono come i preti, hanno il segreto professionale!”. Ha poi ironizzato sulla smentita di Ilary Blasi riguardo al presunto incontro con Iovino, facendo riferimento a latte di soia e cornetti. Fiorello ha poi rivelato che Ilary sta pensando di fare un musical dopo il libro e il documentario.
Il focus si è poi spostato su Chiara Nasti, incinta per la seconda volta. “Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva.
Vi prego, pensateci bene”, ha scherzato Fiorello, prendendo in giro la scelta dei nomi delle celebrità. Ha poi fatto riferimento ad altri nomi insoliti come Axel Lupo, nipote di Al Bano, e ha concluso con un divertente commento su nomi ancora più stravaganti, come Blatta e Blattina.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…