Romano Mameli, 84 anni, è stato trovato deceduto nei sotterranei dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dopo essere scomparso dal pronto soccorso.
Tragedia in ospedale: scomparsa e decesso di Romano Mameli
Romano Mameli, un uomo di 84 anni residente a Quartu, è tragicamente scomparso e poi ritrovato morto nei sotterranei dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.
Due sere fa, Mameli aveva accusato un malore ed era stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale. Tuttavia, prima di essere visitato dai medici, è scomparso misteriosamente.
La scomparsa e le ricerche
L’anziano, che potrebbe non essere stato lucido al momento della scomparsa, è diventato un “fantasma” nell’ospedale.
Preoccupati per la sua sparizione, alcuni parenti avevano diffuso la sua foto sui social network, lanciando un appello per la sua ricerca. Purtroppo, le speranze di ritrovarlo vivo sono state infrante quando il suo corpo è stato scoperto ieri pomeriggio.
Indagini in corso sulle circostanze della morte
Il corpo di Mameli è stato trovato in un locale tecnico nei sotterranei dell’ospedale.
La scoperta ha portato all’intervento di carabinieri e magistrato per investigare sulla dinamica esatta degli eventi e sulla causa del decesso.
La tragica fine di Romano Mameli solleva interrogativi e preoccupazioni riguardo alla sicurezza e alla supervisione dei pazienti negli ospedali, in particolare quelli in condizioni vulnerabili come gli anziani.