Taranto, dopo ore d’angoscia, è stata ritrovata Alessia, la 20enne era uscita con il cane ed era scomparsa nel nulla
Alessia Semeraro, scomparsa ieri sera a Talsano, è stata ritrovata sana e salva dopo intense ricerche.
Scomparsa e ritrovamento di Alessia Semeraro
La serata del 24 gennaio si è conclusa con una notizia positiva: Alessia Semeraro, 20 anni, scomparsa a Talsano, è stata ritrovata.
“La ragazza sta bene”, riferiscono conoscenti. Alessia era uscita con il suo cane Aron, e la sua assenza aveva allarmato familiari e amici.
Questi, preoccupati, avevano diffuso appelli sui social media, chiedendo aiuto nella ricerca. La giovane era stata vista l’ultima volta a bordo della sua Fiat 500 bianca.
Indizi e segnalazioni
La vettura di Alessia è diventata un punto focale nelle ricerche.
Diverse segnalazioni su social network indicavano di aver visto la sua auto a Campomarino, intorno alle 2, vicino alla pizzeria Longo.
Le telecamere di sorveglianza a Campomarino hanno registrato l’auto di Alessia entrare e uscire dal Comune più volte, prima di scomparire.
Secondo le registrazioni, sembrava che Alessia fosse sola al momento dell’ultimo avvistamento.
Un’altra donna aveva riferito di averla vista sulla strada Manduria-Sava, anche se non era stato possibile confermare se fosse effettivamente lei.
Le ricerche e il lieto fine
I familiari e gli amici di Alessia, angosciati, avevano sporto denuncia ai carabinieri di Talsano. Gli uomini dell’Arma avevano quindi iniziato immediatamente le ricerche. Ora, a quasi 24 ore dalla sua scomparsa, si chiude positivamente il caso: Alessia Semeraro è stata ritrovata ed è rientrata a casa.
La sua scomparsa aveva sollevato un’ondata di preoccupazione e solidarietà, culminando in questo felice epilogo.