Cristiano Iovino, personal trainer, rompe il silenzio sulla sua relazione intima con Ilary Blasi, rivelando dettagli che potrebbero influenzare la causa di separazione con Francesco Totti.
Cristiano Iovino, personal trainer, ha scelto di rivelare i dettagli della sua relazione con Ilary Blasi in un’intervista a Il Messaggero.
“Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima”, ha dichiarato, aprendo un capitolo nuovo nella cronaca rosa italiana.
I due si sono conosciuti sui social alla fine del 2020 e hanno iniziato a frequentarsi segretamente.
“C’era timore da entrambe le parti… ma qualcosa è andato storto”, confida Iovino. La loro relazione, definita come una “frequentazione intima”, si è sviluppata nel corso dei mesi, con incontri sporadici a seconda degli impegni lavorativi.
Secondo Iovino, durante il periodo della loro relazione, il matrimonio tra Blasi e Totti era già in fase di deterioramento.
“Nei nostri incontri… mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa”, afferma Iovino.
Questa rivelazione potrebbe avere un impatto significativo sulla causa di separazione in corso tra Blasi e Totti, specialmente considerando il ruolo di Iovino come testimone chiave.
La frequentazione tra Blasi e Iovino si è conclusa senza un motivo specifico.
“Non ci siamo più visti come prima dopo il weekend sfumato a New York”, spiega Iovino. Inoltre, rivela che Blasi avrebbe conosciuto Bastian Muller, il suo attuale partner, proprio durante il viaggio a New York in cui Iovino decise di non partecipare.
Questa rivelazione arriva poco prima dell’uscita del libro di Blasi, ‘Che stupida’, dove si prevede affronterà nuovamente il tema del suo matrimonio con Totti.
La storia tra Iovino e Blasi aggiunge un ulteriore strato di complessità alla già tumultuosa separazione tra la showgirl e l’ex calciatore.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…