In un tragico incidente stradale in Tirolo orientale, una madre e il suo figlio di 10 anni sono morti dopo uno scontro frontale con un autobus.
Nel pomeriggio di oggi, un tragico incidente ha scosso il Tirolo orientale in Austria. Una donna e suo figlio di 10 anni hanno perso la vita in un drammatico scontro stradale.
L’incidente è avvenuto ad Assling, dove le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica esatta dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, al volante della propria auto con a bordo i suoi tre figli di 7, 10 e 13 anni, ha perso il controllo del veicolo.
Si trovava in prossimità di una curva quando ha invaso la corsia opposta, collidendo violentemente contro un autobus che, fortunatamente, viaggiava vuoto. “L’impatto è stato estremamente violento”, hanno riferito i testimoni. I soccorsi sanitari e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente.
Nel tragico incidente, hanno perso la vita la madre e il figlio di 10 anni. La vettura, che aveva targa italiana, ha visto i suoi altri due occupanti, i figli minori della donna, trasportati in ospedale in condizioni critiche.
Il conducente dell’autobus, fortunatamente, è rimasto illeso. La strada della Drautal, teatro dello scontro, è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi del caso, prima di tornare alla normalità in serata. L’identità delle vittime non è stata ancora rivelata al momento della redazione di questo articolo.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…