La folle “moda” tra i giovani il sabato sera, 18enne gravissimo, caduto mentre stava praticando surf sul cofano di un’auto in movimento
Un 18enne è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto e stato investito mentre “surfava” sul cofano di un’auto guidata da un amico a Cimadolmo. La sfida tra ragazzi si è trasformata in un drammatico incidente.
Pericolosa bravata tra giovani
Una serata tra amici si è trasformata in tragedia a Cimadolmo, quando un gruppo di cinque ragazzi ha deciso di rendere più avventurosa la loro serata con una sfida estrema: “surfare” sul cofano di un’auto.
Il protagonista della bravata, un ragazzo di 18 anni, ha proposto l’idea di cavalcare il cofano di una Ford Focus, guidata da uno dei suoi amici. Questo tentativo di emulare manovre da stuntman si è svolto intorno alle 23:00 di ieri sera, in via dello Sport.
Il tragico epilogo di una sfida imprudente
La sfida ha avuto un esito tragico.
Il 18enne, dopo essersi arrampicato sul cofano dell’auto, ha perso l’equilibrio e è caduto, venendo poi travolto dallo stesso veicolo. I suoi amici hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che sono prontamente intervenuti sul posto.
Il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è attualmente ricoverato in codice rosso. Fortunatamente, secondo le ultime notizie, la sua vita non sarebbe in pericolo.
Conseguenze e riflessioni sull’incidente
L’auto coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro dalle autorità. Il conducente dell’auto, amico della vittima, rischia ora una denuncia per l’accaduto.