Bari & Dintorni

Il figlio di Rick Harrison, star di ‘Affari di Famiglia’, perde la vita a 39 anni per overdose

Adam Harrison, il figlio 39enne di Rick Harrison di “Affari di Famiglia”, è tragicamente scomparso. La famiglia e i sostenitori esprimono dolore e richiedono privacy.

Tragica perdita nella famiglia di ‘Affari di famiglia’

Adam Harrison, noto per essere il figlio di Rick Harrison, protagonista del celebre reality “Affari di Famiglia”, è deceduto all’età di 39 anni. La notizia, diffusa da TMZ, ha gettato nello sconforto i fan dello show.

La famiglia Harrison ha confermato la triste notizia con queste parole: “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita”.

Circostanze misteriose e indagini in corso

Le circostanze esatte della morte di Adam Harrison rimangono avvolte nel mistero. TMZ riporta che potrebbe trattarsi di un’overdose, anche se queste informazioni non sono state confermate ufficialmente.

È stato riferito che la scoperta del decesso è avvenuta diversi giorni dopo l’effettivo sopraggiungere della morte. La polizia di Las Vegas sta attualmente indagando sulla vicenda.

Nel frattempo, su un popolare social media, Rick Harrison ha condiviso un tributo al figlio con una foto e queste parole: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”.

Adam Harrison: vita e ricordi

Adam era il secondo dei tre figli di Rick Harrison. A differenza dei suoi fratelli, la sua presenza nel reality “Affari di Famiglia” è stata sporadica.

TMZ riferisce che Adam aveva lavorato per un periodo nel negozio di famiglia prima di intraprendere un cammino professionale autonomo, recentemente come idraulico.

Nonostante la sua vita privata rimanga in gran parte sconosciuta, il suo impatto sulla famiglia e gli ammiratori dello show è stato profondo.

Il dolore e l’appello di Corey Harrison

Corey Harrison, fratello di Adam, ha espresso il proprio dolore e la propria frustrazione per la crisi degli oppioidi, che ha colpito anche la sua famiglia: “Sono furioso e distrutto all’idea di dover condividere la scomparsa di mio fratello, oggi, a causa di una crisi da oppioidi. La rabbia dentro di me sta ribollendo. Questa crisi sta mietendo innumerevoli vittime, ed è ora di scatenare la nostra rabbia collettiva e chiedere un’azione immediata”.

Corey ha evidenziato la gravità dell’epidemia di oppioidi e ha chiesto azioni decisive per combattere questo flagello. Concludendo il suo messaggio, ha reso omaggio a suo fratello Adam con parole commoventi.