Kate Middleton in ospedale a Londra per un’operazione all’addome
Kate Middleton, principessa di Galles, si trova in convalescenza in un ospedale di Londra unanimemente a seguito di un intervento chirurgico.
Operazione di Kate Middleton
Kate Middleton è ricoverata presso la London Clinic di Londra essendosi sottoposta a un intervento all’addome. Fonti reali britanniche confermano l’accaduto, ma non forniscono ulteriori dettagli per rispetto della privacy. Notizie circolate presso media britannici riportano come molto improbabile un problema legato al cancro. Per Kate Middleton il periodo di ricovero complessivo ammonta a due settimane, prima di continuare la convalescenza a casa.
Recupero della Principessa
Fonti vicine a palazzo continuano a dichiarare che l’operazione a cui si è sottoposta Kate Middleton ha avuto esito positivo.
La Principessa dovrebbe poter riprendere i suoi impegni ufficiali non prima della Pasqua. Kate ha dichiarato tramite i profili social ufficiali la sua volontà di mantenere private le proprie informazioni mediche, scusandosi nel contempo per gli incontri annullati.
Kate Middleton ha inoltre comunicato il proprio desiderio di riprendere gli impegni appena sarà fisicamente possibile.
Impegni Annullati del Principe William
Secondo quanto riportato da People, il Principe William sta ridimensionando i propri impegni per dedicarsi alla moglie e ai figli George, Charlotte e Louis.
Il Principe si prenderà cura dei figli per tutto il periodo di ricovero della moglie e per i primi giorni del periodo di convalescenza a casa.
Inoltre, il DailyMail specifica che la coppia reale ha annullato tutti gli impegni all’estero, compreso un viaggio a Roma previsto per la primavera.