Grave incidente a Roma, bambino di 10 anni cade da finestra di un B&B, i testimoni “Urla disperate, era riverso a terra”
Un drammatico evento ha sconvolto Roma: un ragazzo americano di 10 anni è precipitato dalla finestra di un B&B durante le vacanze in famiglia. Attualmente in condizioni critiche, l’incidente è oggetto di indagine.
Una notte di angoscia nella capitale
Un evento inaspettato ha turbato la serenità notturna nel cuore di Roma. Un ragazzino americano, di soli 10 anni, ha subito un grave incidente cadendo dal terzo piano di un bed and breakfast situato in corso Vittorio Emanuele.
Subito soccorso, il bambino è stato portato d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Le autorità ospedaliere hanno confermato che si trova in “gravi condizioni”. I carabinieri, durante una routine di pattugliamento, hanno reagito ai lamenti di disperazione, scoprendo il piccolo incosciente sulla strada.
Circostanze incerte, indagini in corso
Le circostanze esatte che hanno portato al tragico evento, verificatosi verso le 4:30 del mattino, sono ancora da determinare.
Secondo i genitori americani del bambino, “Era già a letto quando è precipitato dalla finestra aperta”, hanno dichiarato alla polizia. Gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili cause, senza escludere alcuna pista.
Il bambin, nato nel 2013, lotta per la vita in ospedale, la città di Roma è unita nella speranza di un suo rapido recupero.