Tragedia a Scauri: Maria Giovanna Lioniello e Carmelo Martinoli, moglie e marito, muoiono di infarto a pochi minuti di distanza. La comunità è in lutto.
Una notizia sconvolgente ha colpito ieri pomeriggio la comunità di Scauri. Maria Giovanna Lioniello, 59 anni, insegnante, e suo marito Carmelo Martinoli, 64 anni, ex dipendente di Acqualatina, sono morti a pochi minuti di distanza a causa di un infarto.
La coppia, nota per il loro forte legame, lascia due figli: Giovanni, 24 anni, e Clementina, 26 anni, che oggi avrebbe dovuto celebrare la sua laurea.
Maria Giovanna, impegnata in un collegio docenti, è tornata a casa e si è accasciata a causa di un probabile arresto cardiocircolatorio.
Il marito Carmelo, venuto a sapere del decesso della moglie, è stato colpito da un infarto, aggravato dai preesistenti problemi cardiaci. La Procura della Repubblica di Cassino, informata dai carabinieri di Scauri, ha confermato la morte naturale della coppia e ha affidato le salme ai figli.
La comunità di Scauri, profondamente colpita da questa doppia tragedia, si è stretta attorno alle famiglie Martinoli e Lioniello.
Anche il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha espresso il suo cordoglio: “Una tragedia che ci lascia frastornati, una coincidenza terribile che incide un segno di enorme tristezza in tutta la comunità di Minturno”.
I funerali si terranno domani mattina nella Chiesa dell’Immacolata a Scauri.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…