Italia & Dintorni

Mistero a Bologna, ritrovato il cadavere di una donna di 52 anni morta da alcune settimane, in casa c’era anche un cane

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto in un appartamento a Bologna. La vittima, una donna di 52 anni, è stata trovata dalla madre. Le cause della morte sono ancora sconosciute.

Scoperta choc nel cuore di Bologna

Oggi, un tragico e misterioso ritrovamento ha scosso il centro di Bologna. In via Cartoleria, è stato trovato il cadavere di una donna di 52 anni, italiana, che apparentemente lavorava da casa.

La scoperta del corpo, in un avanzato stato di decomposizione, ha immediatamente sollevato interrogativi e indagini. Al momento, questo caso è avvolto nel mistero, considerato un vero e proprio giallo dalle autorità.

Condizioni drammatiche e ritrovamento da parte della madre

Il corpo della donna presentava segni di decomposizione avanzata, suggerendo che la morte sia avvenuta diverse settimane fa.

In casa con la vittima c’era anche il suo cane, che, rimasto chiuso per molti giorni, ha contaminato il cadavere e l’appartamento. Il macabro ritrovamento è stato fatto dalla madre della donna, preoccupata per la mancanza di notizie e impossibilitata a contattarla.

Entrando nell’appartamento, l’anziana donna si è trovata di fronte alla scena sconvolgente del corpo della figlia riverso sul pavimento.

Indagini e autopsia in corso

Dopo l’allarme lanciato dalla madre, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Bologna Centro e della sezione Investigazioni Scientifiche, che hanno condotto un dettagliato sopralluogo.

È stata disposta un’autopsia sul cadavere per determinare se la morte sia dovuta a cause naturali o se si tratti di un omicidio. Finora, nessuna ipotesi viene esclusa. Nonostante l’assenza di segni di effrazione, la presenza di tracce di sangue in diversi punti dell’appartamento lascia aperta anche l’ipotesi di un crimine.