Bari & Dintorni

Sonia Bruganelli racconta: “Belen mi ha contattato per chiedere se ero una delle compagne di Antonino Spinalbese”

Nel programma “Verissimo”, Sonia Bruganelli ha discusso il suo percorso di vita post-separazione da Paolo Bonolis, negando voci di una relazione con Antonino Spinalbese e menzionando una conversazione con Belén Rodriguez.

Sonia Bruganelli parla della sua nuova realtà dopo Bonolis

In un’intervista recente a “Verissimo”, Sonia Bruganelli ha condiviso dettagli sulla sua vita attuale, lontana dall’ex marito Paolo Bonolis.

Si è concentrata sul suo ruolo di madre, la separazione e la nuova fase che sta vivendo. Sonia ha espresso:

“Finalmente mi sono trasferita a casa mia con Adele. Sto scoprendo e mi sto rendendo conto che un po’ di cosine gliele ho fatte mancare a questi ragazzi, presenza fisica e mentale per quello che stavo facendo, cioè la mamma. Nessuno dei tre mi ha mai detto che ha sentito la mia mancanza in qualche momento della loro vita, ma ora sono più soddisfatta di me.”

Riflessioni di Bruganelli sul suo passato e il divorzio

Sonia Bruganelli ha approfondito il suo vissuto personale, parlando di come la separazione da Paolo Bonolis abbia influenzato la sua autopercezione e il suo modo di affrontare la vita.

Ha riflettuto sul suo matrimonio e sulle difficoltà incontrate. Sonia ha condiviso:

“Ho precorso un po’ i tempi, è ovvio che in qualche modo, magari anche sbagliando, cercavo di fare una corsa con il suo passato, volevo, essendo un’insicura, avendo questo passato lui enorme alle spalle, io ero impreparata ad entrare in un mondo di una persona così popolare, mi sembrava che questa famiglia, i figli, la ex fidanzata erano così importanti che io non avrei mai tenuto il passo, quindi ho voluto accelerare, mi sono trovata così con una figlia, con quelle problematiche, un marito che mi amava, ma che faceva un lavoro che lo portava molto tempo fuori, questa corsa mi ha lasciato senza fiato. Forse l’errore di Paolo è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età, mi sono ritrovata da sola ad affrontare delle cose, senza voler dare colpe a nessuno. Quando mio papà è finito, visto che faceva un po’ le veci di Paolo, i nodi sono venuti al pettine e ho voluto fare i conti con questa cosa. Mi sono posta un po’ di domande, serenamente lo abbiamo affrontato e lo stiamo vivendo.”

La posizione di Bruganelli su voci e incontri

Nell’intervista, Bruganelli ha anche affrontato le speculazioni su una possibile relazione con Antonino Spinalbese, negando decisamente tali voci. Ha poi menzionato un interessante scambio con Belén Rodriguez in merito a questa questione. Sonia ha chiarito la situazione:

“Non sto con Antonino, purtroppo, potrei essere anagraficamente sua madre. Però e questo lo devo dire, ho rischiato di essere una dei nomi di Belen, perché lei l’ha pensato, credo. Ho ricevuto una telefonata da Belen a Natale, voleva sapere delle cose, io le ho detto che conosciuto sua figlia Luna, una bambina dolcissima, perché lui mi ha aiutato con mio figlio Davide, che gioca a calcio qui nella squadra a Milano, per fargli conoscere delle persone.”