Trento, tragico incidente, auto invade il marciapiede e investe giovane mamma e tre bambini, neonato nel passeggino coinvolto
Incidente devastante a Trento coinvolge una madre, il suo bambino in passeggino e altri due minori, tutti in condizioni critiche.
Incidente choc in città
Un tragico fatto si è consumato questa mattina a Trento, dove una giovane madre di 31 anni, che stava spingendo il passeggino del proprio figlio, è stata colpita da un veicolo insieme a due altri minori.
L’incidente è avvenuto in via Einaudi, intorno alle 8 di oggi, venerdì 12 gennaio.
Dramma causato da perdita di controllo
Secondo le prime informazioni, la conducente di una Citroen C1 avrebbe perso il controllo del suo mezzo, finendo sul marciapiede e investendo la giovane madre e i bambini.
“Ha perso il controllo della propria vettura schiantandosi sul marciapiede. E prendendo in pieno la donna con il passeggino,” si apprende dalle fonti ufficiali.
Intervento immediato e indagini aperte
Immediatamente dopo l’incidente, testimoni sul posto hanno attivato i servizi di emergenza.
Il tempestivo arrivo di ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine ha garantito un rapido soccorso.
Le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente sono già in corso. Al momento, le identità delle vittime e il loro stato di salute non sono stati divulgati.
“Non è chiaro nemmeno se i due bambini coinvolti appartengano allo stesso nucleo famigliare della 31enne,” rivelano le autorità.
La donna di 31 anni, il neonato e gli altri due minori sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale Santa Chiara, così come la guidatrice della Citroen.