Ester Palmieri, uccisa dal marito, aveva recentemente inaugurato uno studio olistico: “Desidero prendere cura degli altri, sono alla ricerca di me stessa”
Ester Palmieri, 38 anni, è stata tragicamente uccisa dal marito, Igor Moser, nel corso del loro processo di separazione. Il marito si è poi suicidato, lasciando orfani i loro tre figli.
La nuova vita di Ester Palmieri interrotta tragicamente
Ester Palmieri, 38 anni, stava costruendo una nuova vita dopo aver aperto il suo studio olistico ‘Scintilla Alchemica’ a Valfloriana, in Val di Cembra.
Specializzata in cura del corpo, riequilibrio posturale e cristalloterapia, Ester aveva lavorato per 15 anni nel settore socio-sanitario prima di decidere di cambiare strada, ispirata dalle difficoltà incontrate durante il periodo del Covid.
La sua pagina dello studio olistico rifletteva la sua ambizione di crescere e migliorare, e il suo amore per la cura degli altri, i cristalli, la musica e gli animali. Era madre di tre bambini e stava attraversando un processo di separazione dal marito, Igor.
Il tragico evento
Il dramma si è consumato giovedì mattina, tra le 9 e le 9.15, quando Igor Moser, 45 anni, ha ucciso Ester con una coltellata che ha provocato il suo dissanguamento. Questo è quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese, coordinati dalla pm Maria Colpani.
Dopo l’omicidio, Igor si è impiccato nel suo appartamento a Castello Molina di Fiemme. I vicini avevano notato l’uomo entrare e uscire dall’appartamento di Ester.
La coppia aveva tre figli, di età compresa tra i cinque e i dieci anni, che fortunatamente non erano presenti al momento del delitto, essendo a scuola. Gli zii hanno ora la responsabilità di prendersi cura dei bambini.