Bari & Dintorni

Femminicidio nel trentino, non accetta la separazione, uccide la moglie a coltellate, poi si toglie la vita: coppia di 45 e 37 anni con tre figli piccoli

A Valfloriana, in Trentino, Igor Moser, boscaiolo di 45 anni, ha tragicamente ucciso a coltellate la moglie Ester Palmieri, di 37 anni, prima di togliersi la vita, lasciando orfani i loro tre figli.

La tragica fine di una coppia in fase di separazione

La mattinata di giovedì 11 gennaio a Valfloriana, in Trentino, è stata segnata da un atto di violenza inaudita. Igor Moser, un boscaiolo di 45 anni, ha ucciso a coltellate la moglie, Ester Palmieri, di 37 anni.

Secondo gli accertamenti dei carabinieri, la coppia era in fase di separazione, un fattore che potrebbe aver spinto l’uomo a compiere il gesto estremo.

“Il tutto sarebbe avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 11 gennaio”, mentre i loro tre figli, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, erano a scuola. L

a scena del delitto è stata descritta come particolarmente cruenta.

Il drammatico epilogo di Igor e Ester

Dopo l’omicidio, Igor Moser si è recato in un fienile di sua proprietà a Castello di Fiemme e si è tolto la vita, impiccandosi.

Questo tragico epilogo ha lasciato la comunità di Valfloriana e i familiari delle vittime in uno stato di profondo shock.

La notizia della morte di Ester Palmieri, ben conosciuta nella zona per aver recentemente aperto un centro olistico di benessere, ha suscitato particolare sgomento e dolore.

Le vite spezzate e il destino dei figli

I tre figli della coppia, ignari della tragedia, erano a scuola al momento del femminicidio.

Dopo aver appreso la tragica notizia, lo zio dei bambini si è recato a prenderli per portarli con sé, iniziando un nuovo capitolo delle loro vite segnato da un evento così devastante.

La comunità ora si trova di fronte alla sfida di sostenere i bambini e affrontare le ripercussioni di una tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile.