Addio al 23enne Adam Jendoubi, attore nei “Video di Liberato”, da giorni era in gravissime condizioni, donati i suoi organi
Adam Jendoubi, attore e modello napoletano di 23 anni, è deceduto dopo un periodo in coma, lasciando un’eredità di generosità con la donazione degli organi.
Il tragico destino di Adam Jendoubi
Adam Jendoubi, giovane attore e modello di Napoli, è scomparso all’età di soli 23 anni.
Dopo essere caduto in coma il 1° gennaio a seguito di un arresto cardiaco, è deceduto il 9 gennaio nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Jendoubi, noto per il suo ruolo in “La paranza dei bambini” e per le sue radici tunisine e polacche, era cresciuto nel rione napoletano di Forcella.
La notizia della sua morte è stata confermata dal fratello Habib attraverso un commovente post su Instagram.
Le circostanze misteriose dell’incidente
La vicenda di Jendoubi ha catturato l’attenzione per le circostanze ancora non del tutto chiare.
Il giovane era stato trovato incosciente a Castellammare di Stabia dopo aver partecipato a una festa di Capodanno.
Inizialmente si pensava fosse rimasto vittima di un incidente stradale, ma è stato poi chiarito che la causa era un arresto cardiaco.
Nonostante i test tossicologici negativi e l’assenza di tracce di alcol o stupefacenti, Jendoubi ha subito gravi danni cerebrali, aggravati dalla mancanza di ossigeno al cervello.
L’ultimo atto di generosità
Nel momento del dolore, la famiglia di Jendoubi ha fatto rispettare la sua volontà espressa a 18 anni: quella di donare i suoi organi.
Habib Jendoubi ha espresso il suo dolore e la sua ammirazione per il coraggio e la generosità del fratello con parole toccanti:
“Sangue mio, spero che hai finito di soffrire, hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi scegliendo già a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto”.