Morgan e Tiziana, al loro primo appuntamento romantico, l’ultimo abbraccio prima del volo nel lago, al vaglio una nuova ipotesi
Morgan e Tiziana, durante il loro primo appuntamento, sono tragicamente morti precipitando nel Lago di Como con un SUV Mercedes. La teoria iniziale di un gesto volontario è stata scartata, con indizi che puntano verso un malfunzionamento elettrico dell’auto.
Tragico destino al primo appuntamento: Morgan e Tiziana precipitano nel lago di Como
Morgan Algeri, 38 anni, e Tiziana, 45 anni, hanno vissuto una tragica fine durante il loro primo appuntamento romantico.
Dopo una cena in un ristorante vicino al Lago di Como, la coppia è precipitata nel lago con il SUV Mercedes di Morgan. Le telecamere di sorveglianza hanno catturato immagini toccanti dei due, abbracciati poco prima dell’incidente.
Testimoni oculari hanno riferito di aver visto il veicolo avanzare bruscamente e infrangere la recinzione prima di cadere in acqua. I sommozzatori hanno successivamente recuperato i loro corpi senza vita.
Morte misteriosa: si esclude il gesto volontario
Contrariamente alle prime supposizioni, la possibilità di un gesto volontario da parte dei due è stata esclusa.
I dettagli emersi indicano che l’incidente potrebbe essere stato causato da un errore o da un guasto dell’auto.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza, che mostrano Morgan e Tiziana abbracciati, contribuiscono a rafforzare la tesi di un evento tragico e accidentale.
Indagini in corso: possibile guasto elettrico dell’auto
Gli inquirenti stanno esaminando l’ipotesi di un malfunzionamento elettrico del SUV Mercedes come causa principale dell’incidente.
Secondo le testimonianze, l’auto aveva già manifestato problemi elettrici nelle settimane precedenti.
Una particolare attenzione è rivolta alle chiusure centralizzate delle portiere, che potrebbero aver impedito a Morgan e Tiziana di sfuggire, intrappolati nel veicolo sommerso.