La 19enne Martina Gargiullo è scomparsa il 7 gennaio a Brindisi. L’Associazione Penelope e i genitori lanciano appelli per trovarla, dopo che il suo telefono è stato trovato a Lecce.
Ore d’ansia per Martina Gargiullo, una ragazza di 19 anni, scomparsa dal pomeriggio del 7 gennaio. Martina, uscita di casa a Brindisi, non è più rientrata, scatenando preoccupazione tra i familiari e la comunità. Secondo quanto riportato, la giovane sarebbe stata vista a Lecce, dove è stato ritrovato anche il suo telefono cellulare, abbandonato in un cestino della spazzatura. I genitori della ragazza hanno utilizzato i social media per diffondere la descrizione di Martina e chiedere aiuto per ritrovarla. Hanno espresso il desiderio che la loro figlia possa tornare a casa sana e salva.
L’Associazione Penelope, dedicata alla ricerca di persone scomparse, ha confermato la scomparsa di Martina Gargiullo. La ragazza avrebbe lasciato la sua abitazione a Brindisi intorno alle 15:00 del 7 gennaio, sparendo senza lasciare tracce. Questa non sarebbe la prima volta che Martina si allontana improvvisamente: aveva già fatto perdere le sue tracce per alcuni giorni nel mese di ottobre precedente. Nonostante le precedenti fughe, la preoccupazione per la sua sicurezza rimane alta. I genitori e l’Associazione Penelope sperano nell’aiuto della comunità per localizzare Martina.
L’Associazione Penelope ha fornito dettagli specifici sull’aspetto di Martina e sulle circostanze della sua scomparsa. “CERCHIAMO MARTINA GARGIULLO Scomparsa da Brindisi il 7/1/2024 – Sarebbe stata vista a Lecce.
Alta 1,51 cm, corporatura esile, neo sulla punta del naso, abbigliamento casual, borsetta di pelle scura con tracolla.
Si è allontanata da casa dopo le ore 15:00 del 7 gennaio,” ha scritto l’associazione in un post.
I genitori di Martina hanno aggiunto: “da Brindisi alle 15:39 ha preso un treno per Lecce, arrivata ha preso un taxi. Ultimo avvistamento ieri sera intorno alle 20, vicino all’Hotel Tiziano, poi si sono perse le sue tracce. Al momento della scomparsa indossava degli stivali neri, un jeans e un piumino nero corto.” Questi dettagli sono fondamentali per chiunque possa avere informazioni utili a ritrovare Martina.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…