Simone Rizzo, un giovane agente immobiliare di 26 anni, è morto in un incidente stradale a Meano. La comunità di Bruino, dove risiedeva, è in lutto per la sua prematura scomparsa.
Un tragico incidente stradale si è verificato a Meano, una borgata di Perosa Argentina, nel Torinese, nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio.
Simone Rizzo, un ragazzo di 26 anni, ha perso la vita nello schianto lungo l’ex strada regionale 23.
L’incidente ha coinvolto una Fiat Punto, guidata da Simone, e un Suv Mercedes.
Secondo le indagini della polizia stradale di Pinerolo, la Fiat Punto avrebbe invaso la corsia opposta, probabilmente a causa della forte pioggia, scontrandosi con il Suv Mercedes e finendo poi contro un jersey di cemento a bordo strada.
I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Vigili del fuoco e una pattuglia della Polstrada per i rilievi e le procedure del caso.
La comunità di Bruino, dove Simone risiedeva, è stata profondamente scossa dall’incidente. Amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore e incredulità sui social media, ricordando Simone con affetto e commozione.
Il Punto Giovani del luogo ha anche espresso il proprio cordoglio, sottolineando il forte impatto della perdita di un giovane così eccezionale sulla comunità.
Simone Rizzo, residente a Bruino, dopo aver frequentato la Scuola di amministrazione aziendale di Torino, studiava Direzione d’impresa e marketing e lavorava come agente immobiliare.
La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nella vita di chi lo conosceva. La comunità di Bruino e i suoi amici lo ricordano come una persona eccezionale, la cui assenza è avvertita profondamente.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…