Italia & Dintorni

E’ giallo sulla morte di un 21enne precipitato da un balcone, in casa non era solo, non si esclude nessuna pistaInizio modulo

La polizia di Alessandria sta indagando sulla morte di un ragazzo rumeno di 21 anni, caduto dal secondo piano di un edificio. Nessuna pista è esclusa e le indagini sono in corso.

Incidente misterioso nel centro di Alessandria

Un tragico incidente ha portato alla morte di un giovane rumeno di 21 anni ad Alessandria.

Il ragazzo è precipitato dal secondo piano di un appartamento situato in via Parma, vicino alla Cattedrale, nella notte tra sabato 6 e domenica 7 gennaio, intorno alle 4.

La squadra Mobile della polizia di Alessandria è stata incaricata di indagare per accertare le circostanze e la dinamica esatta dell’incidente.

Le prime indagini e i rilievi della polizia scientifica

Gli agenti della polizia scientifica sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

Secondo quanto riportato da La Stampa, il giovane, che lavorava come operaio, era da poco arrivato in città dalla Romania.

Le testimonianze dei condomini e dei connazionali presenti nell’appartamento al momento dell’incidente sono state raccolte, tra cui quella di chi ha allertato i soccorsi.

Nessuna ipotesi scartata

Attualmente, l’Ufficio di Gabinetto della Questura non ha rivelato dettagli significativi, evidenziando che le indagini da parte della Squadra Mobile sono ancora in corso.

Gli investigatori stanno considerando tutte le possibili cause della tragica fine del giovane.

Ulteriori informazioni sulla vicenda saranno rivelate a seguito dei dovuti accertamenti delle forze dell’ordine nelle prossime ore.