Italia & Dintorni

La Befana porta in dono a Chiara, mamma 27enne, un triplice fiocco azzurro, nati i gemelli, Christian, Diego e Nicolò

A Supersano, la comunità celebra la nascita di Christian, Diego e Nicolò, tre gemellini nati all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. I genitori Chiara e Angelo Marini e l’intera città esprimono gioia per questo raro e felice evento.

Una gioiosa accoglienza per i nuovi nati

La cittadina di Supersano è pervasa da un’atmosfera di festa per accogliere Christian, Diego e Nicolò, i tre gemellini nati di recente nell’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. I genitori Chiara Vizzino e Angelo Marini, residenti a Supersano e sposati da tre anni, sono al settimo cielo per l’arrivo dei loro figli. Questo lieto evento ha portato grande entusiasmo in tutta la comunità, rendendolo un momento speciale e raro.

Messaggio del sindaco e supporto della comunità

Il sindaco di Supersano, Bruno Corrado, ha espresso il suo entusiasmo per la nascita dei tri-gemelli con un messaggio caloroso: “La nostra comunità si arricchisce grazie alla nascita di tre gemelli Christian, Diego e Nicolò”. Gli auguri ai neo genitori sono stati estesi da parte dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità cittadina, che si unisce in un sentimento di gioia e benvenuto per i nuovi arrivati.

Cura e supporto medico

Mamma Chiara, che ha recentemente festeggiato il suo 27esimo compleanno, è stata seguita con attenzione e cura dalle equipe mediche e sanitarie dei reparti di Ostetricia, Pediatria con Neonatologia e l’Unità di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale. Il parto cesareo, avvenuto in sala operatoria, ha portato alla luce i tre gemellini in buona salute. Numerosi sono stati i messaggi di congratulazioni e auguri rivolti alla coppia e ai loro tre neonati, a testimonianza dell’affetto e del sostegno della comunità.