Bari & Dintorni

Flavia Vento e il flirt con Francesco Totti un mese prima del matrimonio con Ilary “Chiedimi scusa, mi hai ferita”

Nella recente apparizione televisiva, Flavia Vento ha discusso il suo passato con Francesco Totti e ha annunciato che rivelerà più dettagli a gennaio.

Velate confessioni e promesse di nuove rivelazioni

L’ex showgirl italiana, Flavia Vento, ha recentemente rivelato di essere stata ferita da Francesco Totti. “Mi ha ferita tantissimo”, ha ammesso Vento, lasciando intravedere che ci sono dettagli ancora da svelare.

Pur non essendosi dilungata in particolari, le sue parole hanno generato grande interesse. Durante la sua partecipazione al programma “La Volta Buona” di Caterina Balivo, Vento ha fissato una data, il 15 gennaio, per fornire ulteriori informazioni sulla loro relazione.

Riflessioni su un passato doloroso

Nel suo intervento televisivo, Vento ha espresso il suo dolore riguardo alla sua storia con Totti:

“Io in 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia, facendo sempre finta di niente, ma posso dire che questa storia mi ha ferita tantissimo nell’orgoglio di donna, perché non è bello”.

Ha poi aggiunto una nota di speranza: “Non voglio entrare troppo nel vivo, ma non è bello quello che è successo, ne parlo da donna ferita e spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me”.

Questi commenti fanno riferimento a un presunto flirt tra Vento e Totti avvenuto un mese prima del matrimonio di quest’ultimo con Ilary Blasi, che era stato largamente discusso dai media.

Scelta significativa in un gioco televisivo

Nel corso di un gioco nel programma televisivo, quando posta davanti alla scelta tra Tom Cruise e Totti, Vento ha optato per “tritare” l’ex calciatore.

Questa decisione segue un episodio in cui Vento aveva creduto in un falso account online di Tom Cruise. La showgirl ha anticipato che condividerà più dettagli nella sua prossima apparizione televisiva, suscitando aspettative per le sue future dichiarazioni.