Bari & Dintorni

Padre lancia la figlia di 5 anni dal terrazzo e poi salta nel vuoto in un tentativo di suicidio, “aveva la bambina in affido”

A Cinto Caomaggiore, un padre ha tragicamente gettato la figlia di 5 anni dal terrazzo e poi tentato il suicidio. La bambina ha subito un grave trauma cranico, mentre l’uomo è stato arrestato.

Nella notte: padre lancia figlia dal terrazzo

A Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, dove un padre ha compiuto un gesto inimmaginabile, gettando sua figlia di 5 anni dal terrazzo. “Il tragico fatto è accaduto intorno alla mezzanotte,” riferiscono le fonti locali. I vicini, svegliati dai tonfi, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Soccorsi e arresto: le conseguenze dell’atto disperato

I soccorritori del 118, provenienti da Portogruaro e Caorle, sono intervenuti rapidamente. La bambina, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

“Ha riscontrato un grave trauma cranico,” confermano i medici. Il padre, sorprendentemente, è rimasto illeso. I carabinieri hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio. I vigili del fuoco hanno poi ispezionato l’abitazione per ulteriori sicurezze.

La situazione familiare: un contesto difficile

Il padre, separato dalla moglie, aveva in affidamento la figlia per le festività. Questo drammatico episodio getta luce su una situazione familiare evidentemente complessa e problematica. La comunità di Cinto Caomaggiore è sconvolta da questo atto di violenza inaspettata e tragica.