Un inaspettato decesso ha colpito Francesco De Paolis, deceduto in circostanze ancora da chiarire dopo una visita al pronto soccorso. La moglie Chiara racconta i momenti finali e l'attesa dell'autopsia.
Un inaspettato decesso ha colpito Francesco De Paolis, deceduto in circostanze ancora da chiarire dopo una visita al pronto soccorso. La moglie Chiara racconta i momenti finali e l’attesa dell’autopsia.
Il 31 dicembre ha segnato un triste destino per Francesco De Paolis, che ha perso la vita in modo improvviso e misterioso. Dopo essersi recato al pronto soccorso dell’ospedale San Camilo di Roma per un controllo dovuto a un forte mal di gola, è tragicamente deceduto entro due ore. La notizia ha lasciato in stato di shock la moglie Chiara, che, preoccupata per l’assenza prolungata di Francesco, si è recata in ospedale solo per scoprire la devastante verità.
Chiara, la consorte di Francesco, ha condiviso il suo dolore e disperazione: “Lo aspettavamo a casa per festeggiare Capodanno, io, lui e la nostra bimba di 3 anni, ma Francesco a casa non ci è più tornato”. Con voce rotta dall’emozione, ha descritto gli ultimi sviluppi della salute di Francesco: “Francesco non si sentiva tanto bene, aveva mal di gola. La cosa di per sé non ci aveva allarmato troppo, visto che sia io che la nostra bambina avevamo avuto l’influenza. Solo che durante il 31 Francesco ha iniziato a deglutire male e allergico a un antibiotico, aveva pensato di recarsi in ospedale per cercare sollievo e per fare un controllo”.
Chiara prosegue nel suo racconto struggente: “Alle 20:19 mi scrive che gli hanno fatto i prelievi ma nessuna visita ancora. Poi il silenzio”. Ha poi descritto la tragica serata in cui ha scoperto l’accaduto: “Venga, la situazione è grave”. Arrivata in ospedale, ha trovato Francesco in condizioni critiche: “Mi spiega che dalle 21:00 hanno tentato di rianimarlo 4 volte. Io la scongiuro di riprovare ma lei abbassa il capo. Il cuore di Francesco si è fermato poco dopo”.
La famiglia di De Paolis ora attende i risultati dell’autopsia per capire le cause esatte della sua morte. Questo tragico evento lascia molti interrogativi e una famiglia e una comunità in cerca di risposte.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…