Tragedia durante i festeggiamenti di Capodanno: 33enne perde la vita folgorato dopo essersi tuffato in una piscina all’interno di una discoteca
Marco Tulio Bomtempo, 33 anni, ha perso tragicamente la vita a seguito di una scossa elettrica dopo essersi tuffato in una piscina all’interno di una discoteca a Brasilia durante i festeggiamenti di Capodanno.
Incidente mortale in una discoteca
Nella serata di Capodanno, la città di Brasilia è stata teatro di un tragico incidente. Marco Tulio Bomtempo, un giovane di 33 anni, è morto folgorato dopo essersi tuffato in una piscina situata all’interno della discoteca Bothanic.
La gestione del locale, finita sotto accusa, si è difesa affermando che la piscina era destinata esclusivamente a scopi decorativi e non era mai stata utilizzata per nuotare.
Testimonianze e dettagli sull’accaduto
Fonti dei media locali riportano le parole di un amico di Marco Tulio Bomtempo, secondo cui il giovane si era tuffato nella piscina per celebrare il nuovo anno. “Marco aveva annunciato che si sarebbe tuffato nella piscina per rinfrescarsi e per festeggiare.
Si è tolto la maglietta, l’ha data alla ragazza e si è buttato in acqua”. Purtroppo, subito dopo il suo ingresso in acqua, Marco Tulio è stato colpito da una forte scossa elettrica che gli è stata fatale.
Tentativi di soccorso e morte di Marco Tulio
Dopo l’incidente, i presenti nella discoteca hanno prontamente chiamato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione durati 50 minuti, il cuore di Marco Tulio non ha ripreso a battere, e il giovane è deceduto all’età di 33 anni.
Le autorità, intervenute sul posto, hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. I proprietari della discoteca, pur esprimendo vicinanza alla famiglia della vittima, hanno ribadito la loro innocenza, sostenendo che la piscina era unicamente un elemento decorativo e non era stata mai utilizzata per il nuoto.